Avete sentito? I lords of the underground pubblicheranno un nuovo album?

Sotto la produzione degli snowgoons...personalmente ho molte aspettative un po' per vedere i L.o.t.u.g se sono ancora all'altezza e soprattutto con una produzione del genere potenzialmente dovrebbe venire fuori un ottimo album,che ne pensate a riguardo? Lì conoscete ? Se si che ne pensate in generale dei L.o.t.u.g? 

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Ciao Alex, si li conosco abbastanza bene è uno dei primi gruppi che ho conosciuto quando mi allontanai dal mainstream per dedicarmi di più all'underground hip hop! Si fanno valere molto liricamente e poi quasi tutti i loro pezzi sono produzioni di K def e Marley Marl che è quanto dire, fortissimi mad skills e psycho. Comunque classico underground east coast anni 90. Per quanto riguarda il nuovo album non mi aspetto i livelli di Here come the lords però la collaborazione con gli Snowgoons dovrebbe lasciare presagire qualcosa di buono considerando le importanti collaborazioni fatte in passato e di recente. Vedremo, nell'attesa.. Pray hard!

Ps: Si mi riferisco al brano dei Snowgoons pray hard :)

• 1 mese fa

Io dei lords of the underground conosco poche canzoni però devo dire che sono belle aspetto il prossimo album per approfondire questo gruppo

• Alex Fatt
      Lv 5
      1 mese faSegnala

Speriamo che sia un'album degno di nota 

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

E chi sarebbero?

• 1 mese fa

Non li conosco però ho letto Marley marl quindi approfondirò senz'altro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.