Le potature e le foglie secche,per eliminarle,è meglio bruciarle in una stufa pirolitica o cipparle?

Come fate con le potature e le foglie secche che vi rimangono a fine autunno, le bruciate o le sminuzzate per farle diventare compost?

Attachment image

3 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    riciclo (faccio piccoli fasci con i rami), un pò finisce nella compostiera e un pò nel bidone dell'organico. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    La seconda che hai detto, in quanto la stufa pirolitica abbisogna di combustibile tipo pellet.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    le brucio nell'orto

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.