Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

Help me!!?

Lui non mi chiede di uscire, ci stiamo frequentando, ci vediamo alla fermata dell’autobus ogni giorno ma lui non mi ha ancora chiesto di uscire. Io vorrei davvero tanto uscire con lui ma tutti mi dicono che dovrei aspettare che sia lui a chiedermelo per primo e poi magari una seconda volta glielo potrei chiedere io. Che faccio aiutatemi!!

Aggiornamento:

Dario frecciatine tipo?

9 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    non ascoltare gli altri ma ascolta te stessa. chiedi tu di uscire... magari lui è timido o insicuro e deve avere solo la conferma che anche a te interessa uscire con lui. se sei timida fagli qualche frecciatina. BASTA CON GLI STEREOTIPI SIAMO NEL 2020!!!

    • Dina1 mese faSegnala

      frecciatine del tipo "wow oggi è proprio una bella giornata, peccato che tutte le mie amiche sono impegnate" insomma sii un po' sfacciata e se non capisce così mi sa che lo devi svegliare tu ahah

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Siamo nel 2020, non deve essere per forza lui a fare il primo passo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Non è vero, bisogna evolvere ! Anche le ragazze possono e devono farsi avanti, tu prova: magari è solo timido, o ha paura di aver travisato la situazione.

    Buttati, almeno chiedigli il numero e dopo aver chiacchierato, proponi un caffè 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

    Vedersi alla fermata e basta è veramente poco, neanche si può definire frequentazione, dovreste uscire. Comunque io se fossi al posto tuo gli chiederei di uscire, non ha senso aspettare. Esci e vedi come andrà, solo così potrai sapere se veramente gli interessi o no.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Vi state frequentando? Ma se lo vedi solo alla fermata dell'autobus! Ma almeno 4 chiacchiere le scambiate quando vi vedete? 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Detta così non mi sembra affatto una frequentazione. Se lui ti interessa nessuno ti impedisce di fare il primo passo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Chiedigli di entrare  piutttosto, invitalo aprendo bene le gambette.

    • JC
      Lv 5
      1 mese faSegnala

      Ahahah!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    ci stiamo frequentando...state già uscendo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Lascialo non fa per te!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.