Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoAnimazione e fumetti · 1 mese fa

Help animee!?!?

Qualcuno saprebbe gentilmente dirmi di che anime si tratta?? Grazie 

Attachment image

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    CAT GIRL MONOGATARI

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Sei una otaku per caso?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Sembra il cartone di "catwoman"

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.