Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 8 mesi fa

Ragazzi aiutatemi il mio ragazzo c'e l'ha troppo piccolo?

Ragazzi secondo voi dovrei lasciarlo fare sesso con lui non mi soddisfa per niente ha il pisolino troppo magro e piccolo è di 13 cm in erezione non raggiunge nemmeno la lunghezza normale di uno smartphone che di solito sono lughi 16/17 cm circa il mio ex in erezione superava di qualche cm la lunghezza di uno smartphone ed era tipo sui 20 cm più o meno e con lui godevo ed andava tutto bene ma questo non mi fa sentire niente vorrei lasciarlo ma poi sembrerei una cattiva persona lui è un bel ragazzo ma c'e l'ha veramente troppo piccolo quando lo facciano non sento niente non è nemmeno largo anzi è finissimo e molto corto non mi piace che ci faccio con un lavoretto così non voglio farlo soffrire però star con lui non mi fa godere per niente 

8 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa

13 cm è la media vabbo

• Lucia
    Lv 4
    8 mesi fa

Ti capisco. 

È frustrante.

Può farti provare piacere in altri modi.

Prova. 

Ma se sessualmente non ti soddisfa fai bene a lasciarlo. 

• 8 mesi fa

Se lo lasci solo perché c'è l ha piccolo significa che non lo ami.

Prova l analisi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 mesi fa

Tu e i tuoi sentimenti sinceri 

• Anonimo
    8 mesi fa

Il sesso in una relazione è importante,  prima di prendere la decisione di lasciarlo può cmq usare mani e bocca per stimolarti. Se anche questo non ti è sufficiente lascialo perché prima o poi la cosa sarà troppo frustrante. Magari usando un scusa che non gli uccida l'autostima nel provarci con altre ragazza a cui le sue dimensioni bastino

• Karmen
    Lv 7
    8 mesi fa

Si, e poi le tipe come te sono quelle che si lamentano se un ragazzo rifiuta una ragazza perché ha poco seno o poco sedere o perché è troppo in carne.

• Anonimo
    8 mesi fa

Lascialo, ma ovviamente se non vuoi ferirlo usa un'altra scusa. E' inutile prendersi in giro se ti piace il manganello lungo, grosso e bello.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.