Il gioco dell'estrazione (16^puntata) ?

Ciao a tutti voi Inserite un numero da 1 a 90 l'estrazioni verranno effettuati sui numeri presenti per stabilire la classifica nel giorno successivo. Le valutazioni saranno da 1 a 5 ★ oltre il punteggio che va da 2 a 12 punti e se vinci più puntate consecutive raddoppi

 

ATTENZIONE: 

capperoni riceverà 12 punti extra per aver vinto due puntate consecutive 

 

LASSIFICA DELLA SCORSA PUNTATA  

1) capperoni (5★) 12+12 punti

2) Marco (5★) 2 punti 

3) Leonardo (3★) 2 punti  

4) Bardesane (3★) 2 punti  

5) Pepper (1★) 2 punti

6) Ariel.shan (1★) 2 punti  

 

VALUTAZIONE MIGLIORE RISPOSTA 

1★ per i primi estratti  

3★ per i secondi estratti  

5★ per i terzi estratti 

 

Il numero fortunato della scorsa puntata è il n°41 inserito da nessuno

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Numero 23       

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    44..................................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • pepper
    Lv 7
    1 mese fa

    Bravo Capperoni :)

    Numero  *80*

    • ...Mostra tutti i contatti
    • pepper
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      Ciao Ariel, mannaggia è proprio un problema irrisolvibile a quanto pare, peccato.
      Hai più tempo da dedicare ad altre passioni se vogliamo trovare il lato positivo , nel disagio !!!
      Ti auguro un Buon fine settimana!!! ciao ^_^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Derp
    Lv 7
    1 mese fa

    Prendo il num.2

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Numero  8                                

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.