chiara ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 1 mese fa

Soluzione inquinamento?

Salve a tutti, mi servirebbero delle ipotetiche soluzioni su come diminuire l’inquinamento nei paesi africani (idee diverse dal solito, stravaganti) ho un compito da svolgere su questo. 5 stelle al migliore

3 risposte

Classificazione
  • Nick
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

innanzitutto bisognerebbe conscere quale inquinamento e in quali paesi, visto che di nazioni in Africa ce ne sono tante, poi quali fra le varie soluzioni siano compatibili con le economie e usanze locali, e applicare quelle verosimilmente più adatte. mi pare strano un compito così complesso....

• ...Mostra tutti i contatti
    • ed1 mese faSegnala

A mio avviso la soluzione dell'inquinamento non va ricercata per singole zone. c'è bisogno di un intervento più complesso. interventi in una singola area potrebbero avere effetti su altre zone. per cui c'è bisogno di un "piano generale" che coinvolga tutti gli interessati.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • .
    Lv 5
    1 mese fa

La soluzione più ovvia è quella di mettere il medioevo in tutti i paesi africani, cioè togliere la modernità.

Togliendo la modernità succederebbe che gli africani residenti in Africa ritornerebbero a dormire sugli alberi come era già 2 secoli fa, e in quella situazione l'inquinamento si riduce a zero.

In quella situazione le multinazionali estere potrebbero tranquillamente continuare a sfruttare le risorse terrene dell'Africa senza rischio di una rivolta dei residenti perché babbuini ignoranti, molto superstizioni e molto religiosi.

---------------------------------

I dirigenti della chiesa feudataria del PASTORE vorrebbero togliere la modernità in tutto il mondo, ma il loro scopo NON sarebbe quello di rimuovere l'inquinamento.

Il loro scopo sarebbe quello di instaurare il medioevo del 1300, a quell'epoca quei dirigenti erano praticamente onnipotenti e addirittura avevano il potere PASTORALE di incoronare gli imperatori.

In altre parole il loro scopo sarebbe il potere PASTORALE.

• 1 mese fa

sterminare chi inquina.

• Fake Bloom
      Lv 7
      1 mese faSegnala

inizierei da quelli che vanno d' inverno a prendere l' aperitivo sotto il portico riscaldato. Un fungo a gas consuma una bombola da 15 kg ogni 6 ore e una stufetta 2 kw/h, poi andrei ai negozi che tengono le porte aperte e proseguirei con gli aerei low cost

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.