Serena
Lv 7
Serena ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 1 mese fa

E se il tempo si fermasse proprio quel particolare giorno e tu non riuscissi più ad uscirne? 🥳?

Cosa faresti 😹

Ciao a tutti 🦊🐯🌹

9 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Proverei ad ottimizzare ogni giorno quello successivo...potendo gia' prevedere gli eventi. 

    Forse riuscirei a ricreare un giorno perfetto...che poi ridisfarei come Penelope con la sua tela.

  • 1 mese fa

    credo che mi rassegnerei ahahah ciao seryyy :D

    • Serena
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Cercherei di viverlo al meglio 

    • Serena
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • wanial
    Lv 7
    1 mese fa

    uscirei, andrei a zonzo e passerebbe il tempo, e anche velocemente se andassi in posti piacevoli

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Blu.
    Lv 7
    1 mese fa

    Mamma mia che angoscia!!

    • Serena
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      😅😅😅

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Dipende dalla giornata però la mia vita è una routine (non pallosa) perciò non credo che ci farei particolare caso, 

    • Serena
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Mi armerei di coraggio e farai appello alla mia fantasia e creatività.

    Sera🤗🤗🤗

  • 1 mese fa

    Perché ridi? 😢 a quale giorno stai pensando, Sere? 🥺

  • reload
    Lv 7
    1 mese fa

    è il problema di H. G. Wells,descritto nel suo romanzo sulla macchina del tempo.

    Comunque è difficile uscirne senza il paradosso temporale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.