Avete anche voi la buona abitudine di una tazza di tè alle 18? Latte o limone? Quale fragranza ?

23 risposte

Classificazione
  • wanial
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

sempre, con miele ed una bella compagnia , due risate, uno scherzo e passa il il momento di pausa piu'piacevole, e poi si ritorna al proprio lavoro

• 1 mese fa

Tè deteinato alla pesca o frutti di bosco con miele di acacia o millefiori.

Ne latte o limone anche se entrambi mi piacciono, ma non si sposano con i frutti. Ottimi invece con diversi tè Twinings che usavo prima di passare al deteinato.

Non ho un orario fisso, li bevo preferibilmente la sera in alternativa a tisane.Durante il giorno orzo con zucchero di canna. 

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Tra le 16 e le 17, un infuso di buon vecchio Earl Grey al bergamotto, senza né limone né latte, preparato con le sue mani esperte di séghe dalla mia perpetua, che ha lavorato per anni in un centro massaggi specializzato in “happy end”...

• 1 mese fa

Rigorosamente nero alla prugna, senza zucchero e con succo... d’arancia spremuta.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Preferisco il caffè

• 1 mese fa

Alle 18 no, di solito verso le 16 mi bevo il the nero con un pò di limone e due tre biscotti, oppure thè verde o thè karkade 

• Non sono un' amante del tè, acqua calca per acqua calda preferirei bere una tisana zenzero e limone. 

• 1 mese fa

non bevo mai tè

• Vulvovorus
      Lv 5
      1 mese faSegnala

Dovresti, invece. Dovresti.

• 1 mese fa

Forse alle 17:00 è più facile.

• Sally
    Lv 7
    1 mese fa

sempre the verde con limone e miele buonissimo e riscalda, una pausa piacevolissima

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.