Avete anche voi la buona abitudine di una tazza di tè alle 18? Latte o limone? Quale fragranza ?

23 risposte

Classificazione
  • wanial
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    sempre, con miele ed una bella compagnia , due risate, uno scherzo e passa il il momento di pausa piu'piacevole, e poi si ritorna al proprio lavoro

  • 1 mese fa

    Tè deteinato alla pesca o frutti di bosco con miele di acacia o millefiori.

    Ne latte o limone anche se entrambi mi piacciono, ma non si sposano con i frutti. Ottimi invece con diversi tè Twinings che usavo prima di passare al deteinato.

    Non ho un orario fisso, li bevo preferibilmente la sera in alternativa a tisane.Durante il giorno orzo con zucchero di canna. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Tra le 16 e le 17, un infuso di buon vecchio Earl Grey al bergamotto, senza né limone né latte, preparato con le sue mani esperte di séghe dalla mia perpetua, che ha lavorato per anni in un centro massaggi specializzato in “happy end”...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Rigorosamente nero alla prugna, senza zucchero e con succo... d’arancia spremuta.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Preferisco il caffè

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Alle 18 no, di solito verso le 16 mi bevo il the nero con un pò di limone e due tre biscotti, oppure thè verde o thè karkade 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Non sono un' amante del tè, acqua calca per acqua calda preferirei bere una tisana zenzero e limone. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    non bevo mai tè

    • Vulvovorus
      Lv 5
      1 mese faSegnala

      Dovresti, invece. Dovresti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Forse alle 17:00 è più facile.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sally
    Lv 7
    1 mese fa

    sempre the verde con limone e miele buonissimo e riscalda, una pausa piacevolissima

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.