Uova! In quale modo di cottura le preferite?

15 risposte

Classificazione
  • wanial
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    sono buone in ogni modo, ma una bella omelette o frittata con carciofi  o asparagi mica male

  • 1 mese fa

    Occhio di bue e, in alternativa, à la coque.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    In qualsiasi modo, non mi piace tanto solo il tuorlo nell’uovo sodo, ma l’albume lo AMO, preferisco più le frittate infatti stasera ho mangiato: una frittata fatta con patate e peperoni a volte anche cipolla.

  • 1 mese fa

    Semplicemente faccio cuocere il bianco mentre il rosso deve essere un po' molle.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Uova strapazzate 

    A me piacciono tantissimo😋

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Semplici uova sode.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • sandro
    Lv 7
    1 mese fa

    cotte strapazzate assieme ad un pò di salsa di pomodoro, burro e sale

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sally
    Lv 7
    1 mese fa

    tutti meno alla coque

  • 1 mese fa

    Frittata       

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Più che le uova preferisco una frittata 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Deliziose, mi piacciono a modo frittata nella variante con zucchine e spinaci. Con un po' di attenzione alla quantità troppe fanno male, importante la scadenza. Ora faccio una bella frittatina :)  

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.