Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 7 mesi fa

profili falsi instagram?

salve ragazzi

volevo chiedervi una cosa

se io volessi creare un profilo falso su instagram per scrivere ad una ragazza che mi piace però senza collegarmi dal mio modem di casa perchè magari potrebbe scoprirmi

se io le scrivessi utilizzando i dati cellulare la polizia postale potrebbe risalire lo stesso a me ? e altrimenti come posso fare per non farmi scoprire ? solo da wifi liberi ? 

3 risposte

Classificazione
  • mario
    Lv 5
    7 mesi fa

polizia postale? ma sei fuori?

• 7 mesi fa

Come siete paranoici

• Anonimo
    7 mesi fa

Tutto ciò sembra assurdo, comunque beh in teoria se non vorresti lasciare alcuna traccia allora prima cosa guanti in pelle touch, occhiali da sole,cappello di lana e scalda collo basso se ti fermano haha di che hai freddo tanto sicuramente avrai la fedina pulita, vai fuori città molto lontano compra un telefono, aspetta almeno 1 mesetto se vai proprio di fretta poi dopo 1 mesetto senza averlo mai acceso lo programmi, metti uno scotch davanti la telecamera, installi Instagram poi collegandoti in una rete Wi-Fi libera fuori dalla tua città dovrebbe risultare l’ip di un altra città, senza telecamere nei dintorni, scrivi a questa ragazza qualche messaggio confessando il tuo tanto amore per lei, dopo tutto ciò prendi il telefono e lo butti al fiume, dentro un sacchetto con qualche sasso, il tutto evitando telecamere e persone in vista, tranquillo l’acqua ripulisce tutto anche se non gli avrai lasciato impronte sopra ma disattiverà la geolocalizzazione in modo permanente corrodendo tutto nell’interno e quindi non sarà rintracciabile. Poi c’è il metodo più semplice con quelli usa e getta la chiami dici tutto lo spezzi e lo butti al fiume sempre evitando persone e telecamere. Me le dice nonno da quando sono piccole queste cose vai tranquillo 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.