Serena
Lv 7
Serena ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 1 mese fa

L'ufficiale e la spia. Come vi sembra questo film 🥳?

Ciao belli 🌹

4 risposte

Classificazione
  • BASTA
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Sicuramente è un film degno sul caso Dreyfus... Era ora.

    Lo procuro,  lo guardo e poi ti faccio sapere 😉

  • 1 mese fa

    Non l'ho mai visto, vado poco al cinema purtroppo. 🤗🤗🤗

    • Serena
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      Come mai? 😺😺😺
      Mich ho postato un'altra domanda su sociologia se ti va 😺

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Mi sembra un ottimo film d' epoca, a me è piaciuto molto

  • 1 mese fa

    Non l'ho ancora visto,mi spiace (comunque Polanski è Polanski, impossibile che venga fuori un brutto film)

    • Serena
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.