Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 mese fa

aristo quanto rosichi quando ti segnalano le tue risposte?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Rosica è come il vecchio aristo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Non me ne può frega' de meno ... quindi fate pure !!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.