Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 9 mesi fa

Cosa vuol dire il comportamento di questa ragazza?? ?

È successo che mentre stavo lavorando dietro il bancone del bar, questa bellissima ragazza è passata 5 volte nell'arco della mia giornata

LA prima volta è passata alle 9...so che lei è cliente fissa nel bar accanto, ma mentre passava ha guardato verso di me sorridendo e proseguendo dritta per la sua strada, subito dopo é ripassata gustando il suo cornetto e guardando ancora verso di me, tornsndosene al suo lavoro

La seconda volta è passata esattamente mezz'ora dopo, stavolta stava messaggiando con qualcuno, ma ha cmq guardato dentro

La terza volta è passata alle 11 con una sua collega, loro due stavano parlando e ho notato che la sua amica le ha detto"si si, sta guardando"per poi proseguire

Alle 12 è passata nuovamente davanti al locale, io stavo iniziando il servizio pranzo, ma lei è passata in macchina, suonando 3/4 volte il clacson attirando la mia attenzione mentre servivo dei clienti, le ho serriso e se n'è andata 

Alle 14 è passata di nuovo, questa volta senza giacca mostrando le sue bellissime forme e ha guardato e sorriso verso di me, mandando i suoi capelli al vento e camminando velocemente, per poi ripassare con un caffè e proseguendo senza fermarsi, ma guardando sempre verso di me

Infine, quando sono uscito dal lavoro, sono passato davanti al suo lavoro e lei era lì, dietro la sua scrivania che mi fissava.. 

Cosa Significa secondo voi? 

2 risposte

Classificazione
  • 9 mesi fa
    Risposta preferita

Probabilmente hai attirato la sua attenzione oppure quelli del bar affianco vogliono far sfigurare un cameriere del tuo bar ad esempio tu. Dicci cosa succede nei prossimi giorni. 

• Anonimo
    9 mesi fa

significa che ha un lavoro che le permette di fare pausa quando catzo le pare... chiedile dove "lavora" che mando subito il curriculum

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.