marina ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 1 mese fa

Aiuto! Mi fate una recensione veloce del film “il nuovo Natale “ di ficarra e picone!!!?

2 risposte

Classificazione
  • BASTA
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Te lo puoi scordare. Ora torna a fare i compiti.

    • marina1 mese faSegnala

      Ok mamma, scusami 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ma chi si caga sti filmetti... preferirei giocare a Defender sul mio vecchio C64 mettendo le dita nel naso

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.