Dovrei dire a mia madre che uscirò con un ragazzo? ?

Sarebbe il primo appuntamento, mi conviene aspettare o glielo dovrei dire senza problemi ? 

9 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Dipende da vari fattori se tu con tua madre hai un buon rapporto e gli dici tutto allora si diglielo,se invece avete un rapporto più distaccato allora aspetterei a dirglielo. Poi dipende anche dove vi dovete vedere con questo ragazzo se ti viene a prendere,e quindi se guidi puoi dirgli di uscire con un amica,oppure no e quindi devi inventare di dirgli altro. Se vi incontrate in centro ecc. devi valutare tu come è la situazione e cosa dirgli

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Se si tratta solo di un'uscita puoi dirle la verità ,ovviamente lei sarà preoccupata ma se le dice che uscirai e tornerai tra 2-3 ore non credo si preoccupera ,se invece le dici che farai tardi la notte si preoccuperebbe quindi vai tranquilla

• Anonimo
    1 mese fa

secondo me si, dille magari che esci con un amico e se la cosa diventa seria poi si vedrà

• 4 sett fa

Dovresti aspettare e capire ti cosa vuoi e lui che tipo è. Quando sei sicura di aver capito questo, non ti sarà difficile condividerlo con le persone che ti vogliono bene.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Io su queste cose sono sempre stata molto riservata .. ma se la cosa si fa seria più in là  diglielo 

• 1 mese fa

Diglielo senza problemi

• 1 mese fa

perché aspettare?diglielo

• sandro
    Lv 5
    1 mese fa

Diglielo senza problemi. Promettile anche che quando sarà ora di s.c.o.pare (non certo al primo appuntamento) glielo dirai prima e ti farai accompagnare dal ginecologo per le precauzioni Ne sarà lietissima!

• Sono abbastanza matura da farlo da sola. Grazie :) 

• Serena
    Lv 7
    1 mese fa

Dipende, hai fiducia in tua madre? 😺

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.