Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 mese fa

a che velocità va la vostra fibra?

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    100 mega con la mia offerta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Non ho la fibra.

    Ho eolo e navigo a 100 Mbps

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    ahahaha ho letto velocemente... "a che velocità va la vostra ****??" xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    a casa 100mbps (stanno installando in questi giorni i box per la fibra 1000) in ufficio 860mbps 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.