Ho un comportamento infantile ?

Ho 24 anni  ho un lavoro ho la macchina , cerco di risparmiare per andare a vivere col mio ragazzo .

Però ho questo lato infantile che non capisco se sia normale cioè mi spiego meglio , mi piace tanto leggere tutti i tipi di libri anche i fantasy da bambini di 10 anni o le storie d’ amore da ragazzine di 14 anni.

Mi piace giocare ai videogiochi di tutti i tipi tanto che mi sono comprata recentemente il ds visto che il mio si era rotto .

Mi piace guardare serie tv e film anche per bambini, guardò anche cose che non tutti conosceranno tipo i drama coreani, e guardò ancora tanto anime e leggo pure manga.

Con i miei nipoti visto che sono zia ci gioco volentieri per ore e mi diverto anche tanto.

Quando esco con gli amici , io e il mio ragazzo usciamo con lo stesso gruppo .

Molto spesso mi stufo a stare con le ragazze che parlano di attori e cantanti e di chi è più figo anzi appena sento c’è parlano di queste cose me ne scappo dai ragazzi e mi diverto di più a sentire le cavolate che dicono loro . Non che non stia mai con le ragazze ma quando parlano di certe cose proprio mi annoio . Secondo voi sono ancora troppo immatura ? Io visto i miei hobby , e visto che certi argomenti mi annoiano così tanto ho dei dubbi

3 risposte

Classificazione
  • W
    Lv 7
    4 sett fa

Si, hai ragione, sei infantile. Io mi annoierei ad ascoltare una che parla di attori e cantanti, figurarsi una che parla di robe fantasy e videogiochi..

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Tutti ci sentiamo bambini.nel profondo e normale.Anch'io che ciò 20 anni leggo i manga e

• No, non sono infantili, continua così, sei solo diversa (in senso positivo)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.