Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureLingue · 1 mese fa

Non usare arco e freccia per uccidere una zanzara?

Cosa significa questa frase di Confucio? Qual è il senso di questa frase?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Non bisogna sprecare risorse ed energie inutilmente. Bisogna saper dosare le energie. Sfinirsi per fare niente è solo un male nei nostri confronti. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    davvero non ci arrivi da solo? 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Che devi usare una racchetta elettrica 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Qundc caratteri

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    la legge italiota te lo spiega benissimo: se uno per strada ti accoltella con una lama da 8 tu non puoi nè sparargli nè accoltellarlo con una lama da 10. Se lo bastoni devi andare a processo per stabilire se sei stato equo nella reazione. In questa fogna di ex repubblica è sempre il delinquente che mena la danza, tu puoi difenderti ma sempre in modo uguale e contrario altrimenti è te che mettono in galera questi bas tardi komunisti di mèrda.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Non ci arrivo   

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    che è lei, il Ministro del Esteri ?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.