Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaMusica - Altro · 1 mese fa

Mi aiutate a trovare una canzone anni 80 cantata da una nègra coi capelli lunghissimi che fa così... ?

le patane, le patane nah ... uenechipon uenechipon 

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    😂🤣             

    Prova barbara tucker

    Non lo so     

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Sweetest taboo di sade

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.