Marti ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 mese fa

Hill's i /d cibo per cani?

Qualcuno di voi da questo alimento x cani tutti i giorni?Non so se qualcuno può rispondermi seriamente vi sarei grata.

2 risposte

Classificazione
  • nur
    Lv 6
    1 mese fa
    Migliore risposta

    è un alimento medicato, si da ai cani solo se c'è una malattia in corso, in questo caso legata alla digestione e si da tutti i giorni finchè il veterinario ritiene opportuno (gli alimenti medicati vanno dati dietro prescrizione veterinaria).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Prova gli alimenti per gatti, sono saporiti e contengono pochi grassi, la tua linea ne guadagnerà.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.