Qualcuno di voi è iscritto su life points?

È un sito di sondaggi... 5 giorni fa ho tentato di far convertire i miei 600 punti in 5 euro che mi dovrebbero arrivare su paypal.. qualcuno sa quanto ci impiegano a inviarti i soldi?

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    premettendo che non sono un'utente di life points...facendo ricerce su internet ho visto che ci mettono circa 4 giorni lavorativi,(http://ellevolaw.com/3DgZ) se continuano a non arrivare ti consiglio di contattare l'assistenza, e se non rispondono vuol dire che sei stata truffata, ti consiglio di mettere una recensione negativa su trustpilot(http://ellevolaw.com/3DgZ)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Grazie x avermi risposto... comunque i soldi mi sono arrivati 🙂

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.