Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 mese fa

Amadeus è sessista e ha offeso le donne. Può un personaggio del genere condurre Sanremo?

34 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Può esistere ancora il Festival di Sanremo??

Manifestazione più inutile e vetusta non esiste. 

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

Avrebbe dovuto essere più sincero. Doveva dire "abbiamo scelto queste qui perché sono le fidanzate di uomini famosi". 

• Marco
    Lv 6
    1 mese fa

ma in che mondo vivete?ci sono trasmissioni televisive dove 2 ragazze hanno meno spazio e contano meno di un cane nella cuccia,trasmissioni dove invece di chiamare persone qualificate,uomini o donne che siano,chiamano la ragazza che abbia le tette in vista e che sia provocante,pure alle previsioni del tempo,invece di mettere dei meteorologi,ci mettono ragazze che come oche ripetono a memoria qualcosa che ignorano.

amadeus?il suo unico errore è stato quello di non aver nascosto quello che comunque in televisione succede da decenni.

• Non ha offeso nessuna! Siete voi sinistri del cazzò che vedete sessismo ovunque

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • clara
    Lv 6
    1 mese fa

Non penso che Amadeus abbia tutta questa libertà di dire quello che gli pare e piace in conferenza stampa.

La verità é che Sanremo é un programma ormai inutile e passato, snobbato alla grande dai giovani, ogni anno si inventano queste uscite infelici per elemosinare un po’ di share.

• Anonimo
    1 mese fa

Non mi piace ciò che ha detto Amadeus. In pratica secondo lui Follettina Creation non potrebbe mai partecipare a Sanremo come valletta. Poi questo suo ripetere tante volte Bella. Neanche fosse la Elena di Grecia. Scrivo Grecia e non il vero Paese di Elena perché Yahoo Answers mi ha messo gli asterischi. In pratica pensa che io abbia scritto una brutta parola. Comunque sono sicuro che tu hai capito.

• 1 mese fa

Premetto che il personaggio non gode della mia simpatia.

Ormai da tempo è over-mediatizzato (monotono) e stanca, ma considerate le tante ore di esposizione qualche sbaglio può farlo.

Sono certo che consciamente non intenderebbe offendere le donne, ma nella sua professione una donna vale per quanta "carne" può esporre; nella sua mente ha la audience e la share.

Sanremo è un business molto pesante, per tanti, e la musica, il canto, ne sono solo una parte.

Colpa di noi italiani e dei media che supportano quel business.

• Anonimo
    1 mese fa

Non mi pare abbia detto chi sa che di grave

• 1 mese fa

Che ha detto? Non guardo molto la TV.

• Paolo
    Lv 7
    1 mese fa

NON SO CHE COSA ABBIA BLATERATO...........TANTO SANREMO E' DIVENTATO UNA LAGNA DA FARE PAURA...........!!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.