SECONDO VOI QUALE GONNA POTREI INDOSSARE IO? OVVIAMENTE (ESCLUSO IL KILT) QUALE GONNA POSSO INDOSSARE IO?

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Se hai delle belle gambe anche una gonna a campana, oppure una svolazzante, dipende dai tuoi gusti nel vestire

    • matteo1 mese faSegnala

      tu quali gonne indossi spesso?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    matteo è un uomo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Altezza peso

    Foto intera con costume

    • matteo1 mese faSegnala

      COSA C'ENTRA LA FOTO INTERA CON COSTUME?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.