promotion image of download ymail app
Promoted

Non mi innamoro?

E possibile che ho 18 anni e dovrei esser stato innamorato almeno una volta di una tipa anche se di vista ma nulla non mi riesco ad innamorare 

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Ma mica ti devi innamorare per forza non c e una regola.. ognuno ha i suoi tempi ci vuole una certa conoscenza oltre che al colpo di fulmine.. probabilmente non hai trovato ancora una che ti attira o non hai la testa per queste cose ancora..

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Karmen
    Lv 7
    2 mesi fa

È possibile, anche io non mi sono mai innamorata ed ho 19 anni, ho avuto delle cotte e pensavo di essere innamorata ma ripensandoci quando ormai era finito capivo che non ero innamorata davvero.

• Anonimo
    2 mesi fa

Non si può amare chi non si conosce personalmente e anche bene. Quelle sono semplici cotte che durano pochissimo tempo. Detto questo. In 18 anni avresti dovuto esserti innamorato almeno 3/4 volte. Evidentemente fai parte di quelle categoria di rare persone che si innamorano raramente. Probabilmente per un sminuimento che fai delle persone, del amore in generale

• Anonimo
    2 mesi fa

forse era un colpo di fulmine,succede di più alle ragazze,a me sinceramente non è mai piaciuta nessuna ragazza a prima vista ,bisogna conoscere prima le persone

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.