Vittoria della Roma in Coppa Italia dopo SETTE anni O_O?

Quando lo ha detto il telecronista,volevo non crederci. Poi mi sono informato ed infatti, l'ultima vittoria in trasferta vincente in Coppa Nazionale è datata 2012. Inter-Roma 1-2. Non me lo ricordavo. E voi?

E' una squadra di poveri PELLEGRINI, ma in fondo era piena di UNDER?

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

Più che altro è che spesso gli ottavi e i quarti li giocava sempre in casa poi veniva eliminata ,ora stavo pensando alla stagione 2013-2014 in particolare mi ricordo che ai quarti eliminò la Juve a Roma col gol di Gervinho e poi in semifinale col Napoli pur vincendo l'andata a Roma 3-2 il ritorno fu un disastro, però quell'anno effettivamente la Roma la coppa Italia poteva anche vincerla visto che in finale avrebbe poi trovato la fiorentina ...le altre stagioni invece sempre eliminazioni abbastanza brutte contro squadre più scarse obiettivamente, mi ricordo con lo spezia oppure l'anno scorso con la fiorentina abbastanza imbarazzante 

• 1 mese fa

.... E l'ottava sarà ancor più roboante ...contro l'infame ERGASTOLANA ALCATRAZ a Torino !!!! Forza gagliarda Roma bella !!!!

• 1 mese fa

La partita è stata equilibratissima e Pellegrini contro il torino non ha beccato 1 tiro quando avevo l'over 2,5 ,oggi e contro la fiorentina ha beccato il tiro della vita,spero segni alla lazio cosi ,ora la roma avra la juvetus nel prossimo turno,certo che tra vincere questa partita o vincere in campionato contro il parma,credo sarebbe stato meglio vincere in campionato 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.