Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 mese fa

Speriamo che la Juve vinca lo scudetto?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    È una cosa molto probabile

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Sempre forza immenso SUPER-NAPOLBARI !!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Giocatela vincente campionato è quotata a 1,50,io ho giocato col metodo dell'investimento,tutti i soldi che vinco su juventus e inter,se vince il campionato una delle 2 mi arrivano a fine campionato 1185 euro però voglio fare il corso per diventare osservatore di calcio che si fa a Coverciano e quindi dovro spendere tanti soldi per andare e tornare col treno da Coverciano,almeno con quei 1185 euro posso andare e tornare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • seven
    Lv 7
    1 mese fa

    Speriamo che ti cadano le mani

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    C' è uno youtuber interista che da giugno che va dicendo che l' Inter vincerà lo scudetto; sai che figura de mèrda se invece non lo vincesse; dovrà chiudere il canale.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.