Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 8 mesi fa

Sogno erotico strano?

Ho 14 anni e oggi ho fatto un sogno erotico abbastanza strano(premetto che fisicamente non sto molto bene ed e un periodo di stress per scuola e sport)in pratica oggi 3 ragazzi su all incirca 13 anni mi rubavano qualcosa di cui non ricordo e io gli agguantai tutti e tre ma dopo mi ritrovo a casa mia con uno di questi 3 ragazzi(erano 2 maschi e una femmina)e c era un maschio di questi ma dopo me lo ritrovo senza pantaloni ma con la vagina ci faccio una specie di sesso(mi strusciavo sulla sua Vagina)

E vengo nel sogno.

Quando mi sono alzato non ero eccitato ma molto stranito.

Aggiornamento:

Era alquanto strana e ho avuto anche precedentemente diverse fantasie omosessuali però occasionali e non mi masturbavo prima dell accaduto da circa 3 giorni sono venuto nel sogno non nella realtà e poi il ragazzo si trasforma in ragazza con la vagina.

3 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa

c'è gaiezza in te

• 8 mesi fa

I sogni (erotici e non) sono quasi sempre il frutto di una rielaborazione tra le nostre esperienze diurne e i nostri pensieri inconsci, cuié quelli più reconditi, di cui spesso non abbiamo consapevolezza. Questo fa sì che vengano fuori le cose più strane. A questo aggiungi che a 14 anni è normale avere sogni erotici...Se ti interessa l'argomento, leggiti questo

https://www.amazon.it/sogni-Viaggio-nostra-realtà-...

• Anonimo
    8 mesi fa

Le tempeste ormonali adolescenziali fanno di questi scherzi. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.