Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 mese fa

In una ipotetica finale di Coppa Italia Inter-Juventus chi vincerebbe?

5 risposte

Classificazione
  • Derp
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Sarebbe molto combattuta anche se quelli là in un modo o nell' altro anche facendo pena il risultato lo portano quasi sempre

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • seven
    Lv 7
    1 mese fa

    Credo l'inter, ma si sa che una finale è una partita particolare e diversa dalle altre e tutto dipende da come ci si arriva

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    4-2 la Juve ........

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Guardando il tabellone potrebbero sfidarsi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Forse l'inter anche per una questione d'orgoglio visto che poi lo scudetto fa finire sempre ai ladri

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.