Serena
Lv 7
Serena ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 1 mese fa

Aiuto! Un cagnetto mi ha aggredito a slinguazzate! Come reagite 🥳?

Seguito della domanda di Moglie sui cani .Eh eh eh! 😺

10 risposte

Classificazione
  • sandro
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    gioisco al pensiero che fiduciosamente ed istintivamente mi consideri subito un amico, senza avermi mai visto prima; e lo ricambio con qualche coccola, che gratificherà anche lui del piacere che mi ha dato

  • 1 mese fa

    A me saltano proprio addosso, anche quelli di grossa stazza. Mi puntano dalla distanza, prendono la rincorsa.

    Una volta ero seduta su una panchina in villa, e un cane gigantesco, nero, senza guinzaglio (!), venne a mettermi le zampone sulle spalle; un altro, in spiaggia, mentre beata prendevo il sole, me lo ritrovai che mi leccava il viso. Per non dire del randagio che, quando facevo vita da pendolare, mi aspettava ogni mattina alle 5.30 sotto il portone.

    E ne avrei di episodi da raccontare!

    I cani capiscono tutto.

  • 1 mese fa

    E ringrazia che non s'è calato pure le mutande...

  • 1 mese fa

    Mi lascio sedurre....... 😍😍😍😍

    Adoro le coccole, sempre e comunque e adoro i cucciolotti di cani!! 

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    E ne avrebbe di episodi da raccontare! Specchio si limita a quelli castigati, omettendo volutamente i più sugosi. Come quando un dotato pitbull la indusse a un coito interspecifico, per fortuna non gravido di conseguenze... o quando un abilissimo chihuahua la iniziò ai piaceri del connilingio canino. Specchio, suvvia, non essere timida, sappiamo bene che quella cinofila è una passione corrisposta...

  • 1 mese fa

    per i cani non esiste il reato di violenza carnale quindi non potrei fare nulla ahahah ciao seryyyy

    • Serena
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      🤯

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • wanial
    Lv 7
    1 mese fa

    non posso ricambiare lo slinguazzamento, ma lo coccolo, sono affettuosissimi e  coccoloni, specie se sono stati presi  non a pagamento ma da luoghi dove raccolgono quelli lasciati appena nati in balia delle auto dei malvagi che gli fanno del male e li uccidono, quindi cercano coccole e affetto e come si fa a non dargliene...io non riesco , ne ho una cucciola in casa, e so che cosa e per cosa fanno cosi', lo capiscono al volo chi non e' un nemico

  • Dipende dalla stazza del cagnetto, se sono quei dolci cagnetti tipo bassotti , carlino ecc mi lascerei viziare dalle leccate, (non in bocca) perchè so che sono leccare d' amore... se invece sono stazze più grosse, scappooooo

    • Serena
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      😅😅😅

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Cucciolone bello 😍😍😍

    • Serena
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sally
    Lv 7
    1 mese fa

    ricambio con coccole, e' quello che chiedono di solito i cani ben tenuti, solo coccole campano per quelle

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.