Sai risolvere un indovinello..... 🤔?

Se io dico.... 'terribili ristrettezze'.... cosa ti viene in mente per la soluzione dell'indovinello? 

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Dire Straits        

  • Serena
    Lv 7
    1 mese fa

    Allegrondo ha già indovinato 😺

  • asso
    Lv 7
    1 mese fa

    Lì per lì mi sono venuti in mente i Ricchi e Poveri quando si sono divisi. Forse sono rimasti i Poveri, ho pensato nell’immediato 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.