Sai risolvere un indovinello artistico 🤔?

' gli piaceva parlare durante l' ora di cena finché non era sopraffatto dal sonno, poi..... aveva il compito di chiudere gli scuri della finestra e andarsene'

Di quali personaggi si tratta? 

Un Papa e un architetto. 

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Allora, un architetto che ha sempre avuto un ottimo rapporto con i papi che gli hanno commissionato lavori è Bernini. Il papa in questione...dico Alessandro (non ricordo il numero), quello della famiglia Chigi.

    Pensando al colonnato di S. Pietro...

  • 1 mese fa

    Uno stalker 😂

    Forse parlava da solo tutto il giorno.

  • 1 mese fa

    Ecco qui. La foto è venuta male 😁

    Attachment image
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Serena
    Lv 7
    1 mese fa

    Hanno già indovinato 😺

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • anima
    Lv 6
    1 mese fa

    ahhhhhhhh sempre il libro...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.