Quando si tratta di fare un piccolo spuntino se sei fuori casa, qual'è in questo preciso momento il tuo problema più grande?

Non so te, ma il mio più grande problema è non avere a disposizione al momento giusto, il cibo giusto, nella quantità giusta. E il tuo?

Attachment image

3 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Risposta preferita

È sempre difficile trovare qualcosa di "sano" in un bar lungo il tragitto, per uno spuntino. Spesso i locali si attrezzano per le pause pranzo, ma per gli spuntini si finisce per mangiare cose troppo zuccherose o unte... Mo che sto a dieta, è un dramma resistere alle pizzette, pasticcini, ecc... Spesso opto per della frutta secca o una macedonia di frutta (che si trovano quasi sempre)

• ...Mostra tutti i contatti
    • Mi riferivo a quello che si può trovare al bar. Se me lo porto da casa, allora mi porto tipo un pancake proteico (albumi e farina di avena) oppure una piadineria di ceci con la bresaola, oppure frutta secca, una porzione di grissini ed un quadretto di cioccolato, un vasetto di skyr,...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

E poi dover aspettare il tuo turno per ordinare. E più hai fretta e più la fila e lunga. 

• 6 mesi fa

Il problema principale è il gusto, deve piacermi.

Ho dei gusti poco variegati.

La mozzarella solo se comprata da quel caseificio, i taralli solo da uno specifico panificio, gli spinaci solo nel rustico con la ricotta, l'olio del supermercato solo per friggere, quello dei nostri uliveti per il resto, e mi fermo qua.

Insomma, sono una persona particolarmente irritante.

• Matt6 mesi faSegnala

In effetti il gusto è importante. Purtroppo le schifezze che ci propinano le industrie hanno modificato i nostri gusti: siamo una sorta di drogati di cibo spazzatura. Io ho cominciato a togliere o ridurre il sale e lo zucchero per ricominciare ad apprezzare i cibi sani... se li trovo in giro.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.