Daniele ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 1 mese fa

Migliore TV 32’ in Full HD con una bella Smart TV, ottima per il gaming, Netflix e YouTube?

Ciao ragazzi, siccome è arrivato il momento di cambiare la mia tv nella mia camera da letto, visto che oramai è vecchia e senza Smart TV, ho deciso di comprare un 32 pollici (seconda la distanza e la dimensione della mia camera) con una decente e bella Smart TV, conta sopratutto per le la risoluzione, con un Full HD magari, non so se esistono UHD per quelle dimensioni. Mi servirebbe magari una lista dei migliori 32 pollici possibili per il gaming e Smart TV, non troppo costosi, con un ottima risoluzione ed audio. Ho provato a cercare su internet però siccome ho paura di fare cazzate perché di TV non me ne intendo tantissimo, sto cercando qui esperti che se ne intendono di TV, premierò assolutamente al più bravo che mi risponderà bene e gentile con ben 10 punti. Mi raccomando, le migliori ad un ottimo prezzo. Grazie mille! 

Aggiornamento:

Inoltre ho una PS4 slim come console.

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa

Ciao, beh di scelte ne hai varie dipende solo da quanto vuoi spendere (ottimo prezzo non significa molto..)

Comunque alcune idee potrebbero essere:

SAMSUNG UE32N5370AUXZT

LG 32LK6200PLA

Sono entrambe sotto i 300€ e dovrebbero soddisfare le tue richieste

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.