Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 mese fa

Troppo grassa oppure no?

Mi vedo dimagrita rispetto a qualche mese fa. Sono brutta di fisico?https://flic.kr/p/2ig7Czp

mi vedo con il bacino stretto e i fianchi un pò larghi...detto questo, è vero che ai diversi ragazzi piacciono le ragazze in carne più o meno come me ma non lo vogliono ammettere?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Stai davvero bene! Se posso darti un consiglio aggiungi un po di colore.. magari alla maglietta così che risalti il punto vita!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Non hai un bel fisico, tuttavia potresti migliorare la forma fisica con uno sport ed un alimentazione su misura.

    A noi ragazzi non piacciono le ragazze in carne, ci piacciono snelle ma con le forme giuste ( seno prosperoso, bel sedere sodo) ovviamente il corpo  deve essere armonico nelle sue proporzioni 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Hai almeno 12 chili di troppo e il culone è orribile.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Segnalato per deturpazione occhi

    • Boh in effetti è da tanto che non mi lavo gli occhi, potrei anche sbagliarmi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    No così è troppo

    Un po' in carne significa una taglia 40/42....

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Boh
      Lv 5
      1 mese faSegnala

      Ma assolutamente no. Un po' in carne è una 42 44, una 40 lo sarebbe per chi è molto piccolina di statura

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.