Voi preferite i mezzi, la macchina oppure camminare?

È da un po' di tempo che ci riflettevo. Una volta pensavo che fosse meglio avere una macchina e andare dove mi pare. Adesso, mi sono accorta che è molto meglio girare a piedi oppure con i mezzi. Perché? Perché quando vai in giro con la macchina le persone si sentono padrone del mondo e per non parlare di multe o tutta una serie di costi per mantenere la macchina. Per carità se lavori oppure hai una famiglia  la consiglio ma se si può meglio evitare. Voi come la pensate?

Grazie a chi risponderà ma anche chi si limiterà a leggere ;-)

2 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Nessuno obbliga a usare solo un sistema di spostamento. Io uso tutti e tre, più la moto, in base alle esigenze.

    Il mio preferito? Beh in termini assoluti la moto, ma all'atto pratico... quello più adatto alla circostanza nella quale mi trovo!

    • ???1 mese faSegnala

      Grazie a tutti e un grazie speciale a Tommy

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Ho voluto prendere assolutamente la patente poi dipende dalle situazioni

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.