Puntina ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 mese fa

Quanti anni ha il tuo animo?

Ed il tuo cuore? 

E la tua testa?

Quelli che senti che magari non corrispondono alla tua età temporale! 

18 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Vedi che poi ti chiederò i diritti d’ispirazione! :P

    In effetti, qualsiasi discussione, affermazione, provocazione, possono suscitare una scia di quesiti. E questo è un sito di domande, per cui...via libera alla mente (e alla mano, che poi uno ci prende la mano, anche per passeggiare un po’ insieme).

    Dunque dunque, il mio animo è altalenante tra l’età infante e quella più matura. Ma quest’ultima, stufa marcia, non perdura.

    Diciamo che la sera son centenaria, la mattina invece rinasco leggera come l’aria (sarà la liberazione da pesantezze e scorie), per il momento direi di avere venti...venti che mi fanno volare (ed olezzare).

    Il cuore? Batte sui 60, ma dipende, prende il tempo facilmente, soprattutto quando corro.

    La testa ne ha almeno quanto sono i capelli.

  • 1 mese fa

    Senza volerti lisciare, sto leggendo le tue domande e le trovo carine...

    sei molto attiva vedo, questa non è una sezione che frequento abitualmente.

    Io non riesco a tradurre in numero anagrafico quello che chiedi; diciamo che il  cuore è piuttosto giovane con quella purezza ed ingenuità di quando non si è ancora disillusi, si emoziona molto e batte forte.

    La testa è una razionalissima, saggia e qualche volta pesante, ma dolce, testa da nonno.  

    Quindi il mio animo è gioioso se pur con una buona dose di controllo, anni? quelli di una matura età adulta.

  • Kiara
    Lv 4
    1 mese fa

    Il mio animo è sempre adolescente... in un corpo di donna che vive anche di sogni e poesia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Paolo
    Lv 5
    1 mese fa

    Il mio animo 12, il cuore 27, la testa 80 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    40 milioni.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Troppi in tutti e tre i casi 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    di testa forever 19, effettivi un po' di più :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    rispondo per ultimo, il mio animo, più il mio cuore, più la testa in tre assommano la mie età anagrafica, quindi cuore da bambino, testa da ragazzo, animo da persona matura

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 12... mi sento sempre bambino anche a 31 anni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Io sono l'incrocio tra un ragazzino infantile e un nonnetto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.