Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

Compagno di classe Aiuto?

Io credo che questo mio compagno sia innamorato di me ma non ne sono certa

allora si avvicina sempre verso di me, mi sfiora spesso o il braccio o la mano, lui è un ragazzo molto timido però con me si è sempre aperto raccontandomi anche cose della sua vita...mi guarda con occhi lucidi... mi chiede di passargli i miei schemi per studiare ma io non sono la secchiona della classe...l'unico problema secondo me sono i suoi amici perchè lo frenano... sono tutti un po fighettini.... e secondo me lui si fa condizionare da loro... poco tempo fa mi aveva bloccata su instagram e poi dopo qualche mese sbloccata... poi io gli ho scritto se aveva qualcosa contro di me e lui ha negato tutto difendendo i suoi amici... voi cosa ne pensate? può avere una cotta per me ed è frenato dal giudizio dei suoi amici?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

Certo, secondo me è stracotto, è ora di mangiarlo.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • sandro
    Lv 5
    1 mese fa

Trova una scusa (compiti o altro) per farlo venire a casa tua, in un momento in cui sarete soli, e vagli ad aprire nuda (non poco vestita, nuda completamente). Capirà all'istante. Ovviamente premunisciti di profilattici perché sicuramente ne avrete bisogno, buon divertimento!

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.