Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

Allenamento in casa ?

Ieri ho cominciato a fare degli esercizi per rassodare e dimagrire gambe glutei e addominali... volevo sapere se posso farli tutti i giorni ho dolori lievi nelle parti dove ho allenato ieri.secondo voi posso allenarmi tutti i giorni?

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    No,bastano 3 massimo 4 volte a settimana. Bastano 3 per ora

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Dipende da molti fattori.. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Fuski
    Lv 6
    1 mese fa

    come fai a sapere se li fai correttamente  se non ti sei mai allenata e non sei seguita?non vi improvvisate istruttori...poi vi lamentate se non ottenete i risultati

    • giulia1 mese faSegnala

      Sono esercizi che facevo in palestra a corpo libero.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.