Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 1 mese fa

Mi consigliate film con Tarantino?

10 risposte

Classificazione
  • BASTA
    Lv 7
    1 mese fa

Non ti servono consigli, perché vanno guardati tutti.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Jim
    Lv 6
    1 mese fa

Fai prima a guardarti l'intera filmografia, un po' perché è corta e un po' perché valgono tutti. 

• Anna
    Lv 7
    1 mese fa

tutti!

il mio preferito è Le Iene :)

• 1 mese fa

I miei preferiti (anche se preferisco TUTTI i film di Quentin) sono "Pulp Fiction", "Le Iene", "Sin City", "Bastardi Senza Gloria".

Ripeto, però: ogni film di Tarantino merita di essere visto. C'è poi quello "perfetto" e quello "meno perfetto". Ma ad ogni modo, Quentin secondo me non ne ha mai sbagliato uno.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

DJANGO........ Unchained

• Grindhouse - A prova di morte con Kurt Russell

• 1 mese fa

Sicuramente Pulp Fiction e anche C'era una volta a Hollywood che sembra interessante

• Polpa di fiction e bastardi senza gloria.... gli altri li conosco solo per sentito dire quindi non mi sento competente da poter giudicare ma quei 2 che ti ho citato sono assolutamente da guardare

• 1 mese fa

Con Tarantino? Se non sbaglio Tarantino compare in tutti i suoi film (in The Hateful Eight solo come voce narrante e in C'era una volta ad Hollywood come voce fuori campo del regista dello spot Red Apples).

Comunque i film sono solo 9, quindi puoi guardarli tutti. Ti metto l'ordine di gradimento personale dei suoi film

- The Hateful Eight

- Le Iene

- Bàstardi senza gloria

- C'era una volta ad Hollywood

- Pulp Fiction

- Django Unchained

- Kill Bill vol. 1

- Kill Bill vol. 2

- Jackie Brown

- Grindhouse - a prova di morte

Inoltre compare anche nei seguenti film: Eddie Presley, Somebody to love, Mistery Destiny, Four Rooms, Desperado, Dal tramonto all'alba, Girl 6, Little Nicky, 4 episodi di Alias, I mappet e il mago di Oz, Grindhouse - Planet Terror, Sukiyaki Western Django e Tutto può accadere a Broadway.

• Anonimo
    1 mese fa

L' unico film bello che ha fatto è Pulp Fiction se proprio vogliamo dirne uno, per il resto è un regista sopravvalutato che piace alla massa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.