Chi di voi non possiede un account social?

Sondaggio: chi di voi non ha ne instagram ne facebook ne snapchat eccecc in un era tutta tecnologica?

4 risposte

Classificazione
  • Blu.
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Io                                                

    • Blu.
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      Grazie:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ho solo un account Instagram che però non uso da tre anni 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • KONAN
    Lv 4
    1 mese fa

    Io ho solo Facebook e LinkedIn

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • DNA
    Lv 7
    1 mese fa

    A dir la verità quando mi comprai un nuovo cellulare HUAWEI, Instagram era preinstallato e vedendo l'inutilità dato che si collega all'account di Facebook lo riuscii a disinstallare, sul cell mi basta Facebook, avendo anche preinstallati Duo, Hicare, che non so neanche a che servano e non riesco a disinstallare! Occupano solo spazio inutilmente nel mio cellulare!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.