Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 mese fa

Che fisico preferite?

Attachment image

27 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Ma perché bisogna confrontarsi con le foto di queste e quelle???ognuna ha il proprio fisico e basta! Ognuna se ne prenda cura come meglio può, e cerchi di apprezzarsi a valorizzarsi. I problemi seri sono ben altri!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    la 1, 2, 3, la 4 non mi piace per niente 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    La numero 4 direi che è fuori classifica, orribile e non valutabile!!! Le altre tre sono tutte abbastanza belle, forse la migliore è la numero 1, pur essendo un po' troppo magra.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    La seconda.       

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Parte superiore 3

    Parte inferiore 1

    La seconda è un manico da scòpa

    La quarta è una trippona che rischia la trombosi. 

    • Ele1 mese faSegnala

      le smonti? e poi le ricostruisci quindi?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    sono tutte bellissime

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    tra la 2 e la 3. ma se tu vuoi avere un fisico diverso dal tuo nn fare cazzate prk se nn ritieni giusto il tuo fisico è meglio che te ne prendi cura senza iniziare a fare lunghe diete o sport eccessivi. ti consiglio un dietologo. ma se me lo chiedi per bellezza ti ho già risposto. seriamente nn provare a fare chissà che cosa se vuoi che qualcuno ti noti dovrebbe anche conoscerti nn solo guardarti il lato b

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    La 3, ha forme belle prosperose.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    2- 3                                      

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Una via di mezzo tra la due e la tre.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.