Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi aerei · 1 mese fa

Tasse assurde introdotte nel 2020?

o sentito dire che vogliono mettere la tassa sul fischiare in pubblico

spigatemi

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Ma davvero tu credi a tutto quello che senti dire?

    • Luca
      Lv 4
      1 mese faSegnala

      Smettila di farti le domande e darti la migliore risposta, altrimenti ti segnaliamo. Credi che la redazione non veda che domanda e risposta vengono dallo stesso indirizzo IP? 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Se tassano l "H", tu sei esente... 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.