Sono fidanzata ma sono lesbica!?

Ciao a tutti. Da un anno sono fidanzata con questo ragazzo che sa benissimo della mia bisessualità. Da un po’ di tempo mi sono resa conto di essere lesbica. Nel senso: le ragazze mi sono sempre piaciute così come i ragazzi, ma adesso credo, anzi ne sono certa, che mi piacciano SOLO le donne. Lui è dolcissimo e abbiamo condiviso molte esperienze. So che se ci dovessimo lasciare io ci starei male ma credo che questa cosa sarebbe dovuta al bene che gli voglio e non effettivamente alla mancanza. Io non voglio assolutamente ferirlo e farlo stare male perché lui mi ama. Cosa dovrei fare? Continuare a starci e vedere come va o dirglielo. So che lui morirebbe dentro sapendo questa cosa. Mi sento davvero in colpa... grazie mille in anticipo! :)

10 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Se ti è scattata dentro questo pensiero non è mica colpa tua, digli come stanno le cose e mettetevi l'anima in pace, per il suo e tuo bene, cercherà qualcun'altra...

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

Lascialo subito, povero amore.

• 4 sett fa

chissà che felice il tuo ragazzo

• 1 mese fa

Morirebbe?? affari suoi sapeva...in parte..a cosa andava incontro

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

presentagli qualche amico gay, magari combinano...

• Anonimo
    2 sett fa

Lascialo,se sei lesbica devi andare con le ragazze e non illudere il tuo povero ragazzo.

• Elias
    Lv 4
    2 sett fa

Devi essere sincera e dirgli quello che senti, avere un confronto limpido su quello che provate ciascuno. A prescindere che vi separiate o no, se c'è stato amore e avete condiviso, lui merita di sapere. Non è questione di colpe, la vita è un percorso...è più una questione di responsabilità, desiderare il bene per entrambi, e lo si ottiene solo con la sincerità

• Anonimo
    2 sett fa

e poi dicono che sono i maschi *******, ma andata a quel paese va. Tutti quelli che commentano: lascialo lascialo povero amore! Sapeva a cosa andava incontro! ma vaffancu0

• 3 sett fa

Come te ne sei accorta

• 4 sett fa

Se ti può interessare, ho una amica nella tua stessa situazione. Se vuoi potete conoscervi. Ti lascio il.nr 3297293410

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.