ma la gonna lunga di lana mi starebbe bene sul mio corpo?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    No, meglio una mini che ti lasci scoperto il culetto.

    • matteo1 mese faSegnala

      una minigonna di pelle o una minigonna di jeans? ma tu sei donna al 100%?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Foto delle gambe è d'obbligo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Bisognerebbe vedere il suo corpicino ma c'è ne sono di fantastiche che modellano al corpo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Aspetta che guardo... ... ... ovvio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.