Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 mese fa

Non credo alla vera amicizia?

7 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    male, molto male,

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    nemmeno io, infatti non ho più amici e sto bene così dato che tutti quanti mi hanno da sempre abbandonato dopo avermi illuso che a me ci tenevano davvero

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    In effetti gli amici veri sono molto pochi 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Parrebbe un'affermazione.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Princy
    Lv 7
    1 mese fa

    L'amicizia è solo un fattore di convenienza...

  •                Si

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

     Ci credo alla vera amicizia ma, come accade con l'amore, deve essere equilibrata. Entrambi i confidenti devono essere in grado di sostenersi  reciprocamente.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.