Perchè molti non credono agli angeli?

8 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Io ci credo Rudolf Steiner ha scritto libri stupendi sulle gerarchie angeliche, e anche mikhael Aivanoh i libri di Aivanoh sono piu semplici di Rudolf Steiner, sono complessi quelli di Rudolf Steiner 

Molti forse non ci credono perche per amare qualcosa ci vuole la conoscenza prima 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

perchè è roba per bambini 

• 2 mesi fa

La gente in generale è molto confusa su ciò che crede o non crede; molto dipende dai cattivi 'maestri' che hanno contribuito durante la loro crescita a dar loro un'istruzione spirituale fasulla e poco convincente.

• 2 mesi fa

non so quando siano custodi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

perchè usano il cervello.

• ?
    Lv 7
    2 mesi fa

Non bisogna adorare gli angeli,neanche renderli culto,bisogna adorare e pregare soltanto Dio.Nel libro dell'Apocalisse (capitolo 19 versetto 10),quando l'apostolo Giovanni stava inchinandosi davanti a un angelo in segno di adorazione l'angelo lo ammonì dicendogli: "guardati bene dal farlo! Io sono un servo come te e come chiunque ascolterà ed obbedirà alla parola di Dio,Dio solo devi adorare!" Come vedi dunque gli angeli sono servi di Dio al pari di noi, pertanto non vanno adorati e non bisogna rendergli nessun culto e nessuna preghiera,bisogna adorare e rendere culto soltanto a Dio

• Utente
    Lv 6
    2 mesi fa

Se per angeli intendi entità spirituali, così come tutti i concetti metafisici sono invenzioni teologiche ispirate dalla cultura greca di cui non si hanno riscontri effettivi nell'antico testamento.

• 2 mesi fa

Perché sono più svegli degli altri.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.