Lorenzo ha chiesto in Società e cultureLingue · 1 mese fa

Chi dice questa frase?

Ricordati che quello che tu sei, io ero, quello che io sono tu diventerai.

Aggiornamento:

In "Un medico in famiglia" la dicono...

8 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Non se ne può più con questa trasmissione del medico di famiglia,fortuna che ho il ditino ancora funzionante e zac,passo ad altro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Un paziente del manicomio, la frase non ha alcun senso.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Fatti non fuste per vivere come bruti...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    "Fummo come voi, sarete come noi". L'ho visto nel cimitero dei cappuccini nella cripta della Chiesa di Via Veneto (bassa) a Roma. C'è una vastissima raccolta di ossa e teschi, e la scritta "accoglie" il visitatore.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    per 5 euro te la posso dire anch' io

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Un morto, ovviamente.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Nonno Libero Martini al figlio Lele Martini (il medico).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    un papà al figlioletto?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.