Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

siete in gruppo, ci sono ragazzi e ragazze?

per quali motivi un ragazzo dovrebbe tenere la testa bassa e non parlare?timidezza?disinteresse?carattere?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Con la testa bassa osserva meglio il punto G, è un ricercatore.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

    Se fa così con tutti è per timidezza, se solo con te può essere che gli piaci ma è comunque timido.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.