ciao raga sono nuovaaaaa, mi potete aiutare?

allora ho 18 anni e ho un problema di cuore. 

ho conosciuto questo ragazzo e ho cominciato ad uscirci, inizialmente era tutto bellissimo poi arriva capodanno ottiene quello che vuole... e boh il giorno dopo ha smesso di considerarmi, mi ha detto che non voleva una cosa seria e il giorno dopo pur sapendo cosa provassi io mi ha baciata, mi ha preso la mano... insomma sembrava che avesse cambiato idea e che ci avesse ripensato... il giorno dopo esco con il gruppo e c’è anche lui ma nemmeno mi saluta. non ci sentiamo per una settimana, ma  sabato mentre ero con le mie amiche l’ho visto insieme al suo gruppo e mi stuzzicava come se avesse voluto attirare la mia intenzione 

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Quel marrano non ti merita, prova ad uscire con me che ti rivolto da cima a fondo per qualche settimana.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Come sei dolce e tenera...in pratica sa benissimo che al solo pensiero di lui le tue mutande si trasformano in un Mocio Vileda usato e quindi ,forte di questa sicurezza ,ti si avvicina ogni volta che non ha di meglio con cui sfogare i suoi picchi ormonali o comunque ogni volta che trova conveniente farlo (magari per far ingelosire qualche altra scorreggetta che sta da quelle parti). Usalo anche tu senza impegno...usatevi finchè morte non vi separi!!

• 2 mesi fa

al massimo vuole altro sesso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.